OPENING LUCHA INAUGURAZIONE MOSTRA FOTOGRAFICA

Domenica 30 novembre 2014 la Casa delle Donne Lucha y Siesta vi invita a
OPENING LUCHAimage


INAUGURAZIONE MOSTRA FOTOGRAFICA
di Marianna Ciuffreda, Chiara Moncada e Marco Vignola

Questo lavoro è nato nell’ambito di un corso avanzato di reportage fotografico realizzato presso il collettivo WSP Photography di Roma e il cui docente è stato Fausto Podavini vincitore nel 2012 del World Press Photo sezione Daily Life con il noto e pluripremiato progetto MiRelLa. Ad oggi il lavoro ha ricevuto due menzioni d’onore: una  al Perugia Social Photo Fest  e la seconda al Festival FIAF di Nettuno.

“Le atmosfere rarefatte, gli spazi vuoti, le ombre, gli sguardi assenti e a volte pieni di determinazione delle donne, sono i tasselli di un lavoro che tenta di scoprire la dignità fortissima di queste donne, e forse di tutte le donne”


Ore 18 inaugurazione
Ore 19 presentazione del multimediale di “Lucha” e del progetto fotografico con gli autori, Cristina Mastrandrea e WSP fotography di Roma.
A seguire aperitivo selezioni musicale a cura di Ramirez – (soul, blues rnb).
La mostra è stata realizzata grazie ai fondi raccolti con un crowdfounding con cui abbiamo raccolto 1.600,00 € che verranno utilizzati anche per la ricostruzione del tetto di Lucha. Tutti i sostenitori riceveranno un regalo da parte di Lucha y Siesta e sarà possibile continuare a contribuire.

www.luchaysiesta.wordpress.com
https://www.facebook.com/lucha.ysiesta
https://www.facebook.com/pages/Lucha-Crowdfunding/1471932979756228?fref=nf