SAVE ZEROVIOLENZADONNE.IT

Non far chiudere la nostra voce!

Sostieni Zeroviolenzadonne.it! E visita la nuova versione del sito.

Sarà anche grazie al Tuo contributo che potremo pubblicare ogni giorno on line, a disposizione di tutte e di tutti, una rassegna stampa completa per combattere ogni forma di violenza, a partire da quella sulle donne, su bambini e bambine e tutte le forme di discriminazione sessuale e di esclusione sociale.

Vogliamo poter continuare a offrire una informazione che aiuti le persone a essere consapevoli e maturare una coscienza civile su questi temi, a partire dalla relazione tra donne e uomini, a qualsiasi età.

In un momento di crisi economica come quello attuale il rischio è che la violenza intrafamiliare, le discriminazioni civili e sociali possano aumentare. Noi sosteniamo da sempre i giornalisti e le giornaliste che le riportano con coraggio ogni giorno.

Se usi per la tua rassegna stampa Zeroviolenzadonne.it e ritieni che sia uno strumento utile, noi possiamo portarlo avanti anche per te.

Ti chiediamo di continuare a sostenerci con 60 euro. Questo ci consentirà di coprire per intero per un altro anno il costo di 10MILA EURO dell’abbonamento del servizio di Rassegna stampa che dobbiamo acquistare.

Oppure con 30 euro, potrai comunque supportare il costo giornaliero della nostra rassegna e diventare Amic* di Zeroviolenza.

Ti chiediamo di fare 3 cose:

DONA ORA PER SOSTENERE ZVD E MANDA QUESTA RICHIESTA AI TUOI AMICI

Aiutaci a diffondere i contenuti del sito e a moltiplicare le persone che li leggono anche attraverso i tuoi canali Social network.

Il tuo contributo sarà fondamentale per non far chiudere Zeroviolenzadonne.it.

Manda questo messaggio ai tuoi amici e alle tue amiche e  combattiamo insieme alla radice ogni violenza e discriminazione, nello spazio pubblico e in quello privato.

Segui sempre sulla home page il bilancio di Zeroviolenzadonne Onlus per vedere come vengono impiegati i fondi.

Il tuo contributo sarà fondamentale per non far chiudere Zeroviolenzadonne.it. Manda questo messaggio ai tuoi amici e  combattiamo insieme alla radice ogni violenza e discriminazione, nello spazio pubblico e in quello privato.   

Sostieni Zeroviolenza! Puoi dare il tuo contributo scegliendo la modalità che preferisci.

COME DONARE

DONAZIONE CON BONIFICO BANCARIO

Puoi inviare il tuo contributo tramite bonifico bancario intestato a ZEROVIOLENZADONNE ONLUS, utilizzando le seguenti coordinate IBAN: IT 22 Z 0501803200 000000125380 oppure TRAMITE PAYPAL

Grazie di cuore sin da ora per il Tuo contributo.

Monica Pepe

presidente Zeroviolenzadonne Onlus